Alessandro's posts

Alessandro Perini's profile photo

Ciao ragazzi, scrivo dopo un lungo periodo di assenza. Quest'anno siamo riusciti a fare un solo video rispetto ai 2 anni precedenti dove vi sommergevamo di filmati. Non ho smesso di giocare, ma sicuramente non sarò più un calciatore della Lodigiani per diversi motivi. è una scelta personale viste come sono andate le cose negli ultimi 2 anni. Siamo stati contattati da diverse scuole calcio durante questo anno calcistico, e stiamo decidendo quale scegliere. per ora delle società che ci hanno contattato abbiamo scelto 2 progetti interessanti. Savio e Atletico Torrenova. vi terrò aggiornati. ciao e buon calcio a tutti

Tascout Official's profile photo

Un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione. Ti aspettiamo con nuovi video e foto ;)

Alessandro Perini's profile photo

Ciao Ragazzi, è più di un anno che non scrivo e che non pubblico video. Non abbiamo potuto fare video in questa stagione per diversi motivi. Non ho abbandonato il calcio. Oggi siamo riusciti a riprendere alcune azioni. Anche se abbiamo perso 3 a 1 sono riuscito a mantenere la porta inviolata durante i tempi che ho giocato. Ho rivcevuto i complimenti degli avversari.
Per chi mi conosce noterà che mi sono allungato parecchio nell'ultimo anno e ho superato tutti i miei compagni di porta in altezza...un saluto a tutti i vecchi amici. spero di riuscire a fare altri video. vi aggiorneremo anche con altre novità ciao e buon calcio a tutti!

Views: 34
Alessandro Perini's profile photo

Grazie Alessio...ci vediamo fra poco

Alessio Randazzo's profile photo

Grande Alessandro sei bravissimo!! Un grande Grazie a tuo padre per tutto il tempo che ci ha dedicato, è stato sempre con noi, ci ha accompagnato in tutti i campi .... ci ha sostenuto, ha fatto foto e riprese lasciandoci un bel ricordo di questa esperienza!! Naturalmente un grazie anche a tutti gli altri papà accompagnatori!!!

Alessandro Perini's profile photo

Siamo una squadra bambini e genitori! ci vediamo tra poco agli allenamenti

Load 2 more comments